Impianto-alimentazione


Il serbatoio è di carbonio e, come tutte gli altri pezzi
di carbonio, me lo ha fornito un artigiano francese.



Il rubinetto della benzina.



Per esser certo che il piccolo tubicino del livello non
si possa staccare, l'ho filettato.





Questo è il tubicino del livello con la sua sede. Il 
tubo è quello usato per gli impianti pneumatici,
mentre sede in alluminio l'ho ritagliata da un profilato.


Ho aggiunto una pompa elettrica.


E un filtro separatore, il gas colator.




Ho fissato il tubo della benzina all'ordinata 3.


Non c'è molto spazio dove farlo passare.


Al di l'ha della ordinata taglia fuoco ho
protetto il tubo con guaina per alte temperature
ma la pompa è di..plastica.


La pompa della benzina e la sonda t. olio.


Nel tappo del serbatoio avevo ricavato il ritorno 
del tubicino di livello e lo sfiato del serbatoio. Ma
la benzina che talvolta usciva mi ha rotto il trasparente.



Questo è l'attuale linea di sfiato.


Passa all'interno della carenatura del carrello.


E termina vicino alla ruota destra.


Nessun commento:

Posta un commento