impianto-elettrico


 

In alto si vedono i due circuiti del sistema di 
indicazione della corretta velocità d'avvicinamento.
 



Davanti alla batteria c'è un grosso condensatore.

Questa è la centralina delle due strobo. Si vede anche
la presa d'aria di ventilazione della cabina.

I cavi per l'avviamento e massa. Li ho ricavati 
dai cavi di emergenza per collegare le batterie auto.


Sulla carta l'impianto elettrico è semplice
ma poi mi sono trovato con un sacco di
fili da far passare attraverso il parafiamma.


Si vede che non sono un tecnico, ho voglia di 
rifarlo con uno standard superiore.


Le batterie mi hanno dato un sacco di problemi. La prima
che vedete nelle foto precedenti è durata pochissimo, la
seconda, al litio (costosissima), poco di più. Spero che 
la terza vada meglio. Comunque per esser certo di non
aver dispersioni ho installato questo stacca batteria.





Al centro della foto potete notare che tutti i positivi
sono attaccati ad un supporto. Questo supporto in
acciaio è passante cioè arriva all'esterno. Così
è molto semplice avviare il motore se la batteria
non ce la fa. Collegate la massa ad uno dei collettori
di scarico e il positivo al lato esterno di questo supporto.


Strobo.


Nessun commento:

Posta un commento