Queste sono le parti in cui vanno praticati i fori
per i perni di collegamento alla fusoliera. Da
notare gli spessori e i rinforzi di carbonio.
per i perni di collegamento alla fusoliera. Da
notare gli spessori e i rinforzi di carbonio.
Incollaggio della seconda anima.
I due longheroni.
Utilizzando la dima si fanno dei piccoli fori che
serviranno ad unire i due longheroni e a riportarli
sull'ordinata principale "cadre 3+4".
serviranno ad unire i due longheroni e a riportarli
sull'ordinata principale "cadre 3+4".
La lima a losanghe bloccata tra due listelli permette
di realizzare la particolare lavorazione sugli attacchi
di realizzare la particolare lavorazione sugli attacchi
posteriori, in alluminio.
Ora seguendo i piccoli fori si fanno quelli che
ospiteranno i perni principali.
ospiteranno i perni principali.
All'interno dei fori va inserita una bussola.
I longheroni delle ali sporgono leggermente dall'ultima centina il che
mi ha permesso di movimentarle più facilmente durante la costruzione
e di annegarvi un paio di inserti filettati in ottone per poterci fissare
qualsiasi cosa. Alcune centine le ho rinforzate con il carbonio.
mi ha permesso di movimentarle più facilmente durante la costruzione
e di annegarvi un paio di inserti filettati in ottone per poterci fissare
qualsiasi cosa. Alcune centine le ho rinforzate con il carbonio.
Nessun commento:
Posta un commento