M.Colomban fornisce un bel manuale su come fare
ad avionizzare il motore della Briggs & Stratton.
Qui è già stato spogliato delle parti che non servono.
ad avionizzare il motore della Briggs & Stratton.
Qui è già stato spogliato delle parti che non servono.
Seguendo il manuale ci si riesce senza grossi problemi.
Questi sono i collettori di aspirazione. La loro
lunghezza causa un "buco" nella carburazione
noto e non del tutto risolto.
noto e non del tutto risolto.
Ho preferito acquistare alcune parti da artigiani francesi
perchè sono troppo difficili da fare. Questa è la marmitta.
Uno dei lavori da eseguire è accorciare l'albero motore.
L'accensione è elettronica.
-
Questa è il flabello l'aria calda. É all'interno
del condotto di aspirazione che vedete nelle
foto seguenti.
foto seguenti.
Per risolvere il "buco" nella carburazione si deve
fare questo impianto di riscaldamento dei collettori
di aspirazione. É un lavoro difficile e lungo!
Nessun commento:
Posta un commento