Questi sono i longheroncini posteriori
su cui vanno attaccate le cerniere.
Con il rifilatore-pantografo Makita si ottiene
l'angolo richiesto, e si fa molto altro!
Le cerniere vanno posizionate con precisione.
Colomban suggerisce di costruirsi questi dadi prigionieri.
Una cerniera dei flaps.
Le centine dei flaps e quelli degli alettoni.
In alto le due centine dei flaps su cui va montata la presa
di forza, sono le prime quelle a contatto con la fusoliera.
Sotto i pezzi che costituiscono la centina principale degli
alettoni, quella su cui va montata la presa di forza.
Con la Makita si fanno dei tagli circolari perfetti.
Quando incollate i flaps e gli alettoni ricordatevi che vanno svergolati.
I flaps sono costititi da due pezzi, quello interno più
robusto, tutto in compensato, e quello esterno che ha
i fori di alleggerimento ed è rivestito con il dracon.
Dall'alto: semi flap interno, semi flap esterno e alettone.
I due semi flap prima di esser uniti.
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